CONSIGLIO DIOCESANO E PRESIDENTI PARROCCHIALI

Al fine di rendere sempre più condiviso e partecipato il cammino della nostra Associazione diocesana, la Presidenza ha ritenuto di unificare la prossima riunione del Consiglio diocesano (già in calendario per il 23 giugno) e l’incontro dei Presidenti parrocchiali (ormai tradizionalmente collocato nella prima domenica di luglio).
Pertanto, i Consiglieri diocesani e tutti i Presidenti parrocchiali sono invitati a partecipare all’ incontro che si terrà

sabato 23 giugno 2012  –  a partire dalle ore 15,30

presso il  Collegio “Figlie del Sacro Cuore”,  in via Gerolamo da Cremona n. 19

(appuntamento ore 15,15 in Centro diocesano dove si potrà parcheggiare, quindi a piedi si raggiungerà il collegio)

per un importante momento di lavoro nel quale vorremmo condividere alcune considerazioni relative al nostro impegno, alla nostra adesione e al nostro ruolo di responsabili dell’associazione, in vista dei prossimi due anni. È uno dei punti qualificanti delle linee triennali approvate in assemblea, su cui vogliamo insieme ragionare: come ravvivare le nostre associazioni e come tentare di recuperare le ragioni profonde del nostro servizio associato. Abbiamo deciso di invitare anche i Presidenti parrocchiali per un momento di confronto allargato che vuole raccogliere il maggior numero possibile di contributi.
Nel richiamare tutti alla necessità di essere presenti a questo importante appuntamento associativo, vi salutiamo cordialmente.